Questa settimana ho selezionato, per te, questi eBook GRATIS!
EBOOK
Un carillon senza cuore di Eveline Durand
Delia Johanson ritorna a casa, nel maniero di famiglia dove è cresciuta senza una madre e con un padre severo e tiranno, che ormai è passato a miglior vita. Julian è l’unico legame di sangue che le rimane: un fratello maggiore incapace di esprimere le sue emozioni. Nonostante tutto, lo ama incondizionatamente, così come non può fare a meno di voler bene ai domestici al suo servizio. Sono quasi una famiglia per lei.Nella sua breve vacanza, lontana dal rigido collegio, la sensibile quattordicenne ritrova vecchie paure incarnate nei mostri che colleziona il fratello.La notte del Mìnyma Stelios, la festività in onore del portavoce dei primi dèi, i due si scambiano i rispettivi doni, rimarcando le loro differenze e la distanza che ancora li separa.Un rocambolesco viaggio di ritorno, sul treno per Fingertown, sarà per Delia la prima, pericolosa avventura della sua vita e sancirà l’incontro con il suo destino.
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!
Cindy deve tornare a New York, nella casa sua e di Clint, ora mezza vuota, e affrontare i suoi suoceri, che non erano mai stati d’accordo col matrimonio e che avevano fatto di tutto per rovinare il fidanzamento e le nozze. Deve fare i conti con le maldicenze, i pettegolezzi e le tacite accuse che arrivano da loro, mentre cerca di venire a capo del suo dolore e di ciò che è veramente successo a Clint.
Cindy riceve per posta la foto anonima – diretta a Clint – di una donna che non aveva mai visto. Man mano che tenta di sbrogliare l’intricata matassa, scavando sempre più a fondo tra le mail e i documenti di Clint, si accorge di quanti aspetti del suo passato Clint le aveva tenuto segreti. Si rende conto che non conosceva davvero l’uomo che amava. E si rende anche conto che Clint era stato ucciso.
Scava sempre di più, fino alle profondità della grossa compagnia petrolifera per cui lavorava Clint, la DGB, e inizia a portare alla luce informazioni che non avrebbe dovuto scoprire, arriva troppo in là. Presto la sua vita è in pericolo. E durante la fuga, realizza che l’unico modo per ottenere risposte e salvarsi la vita è tornare dove tutto era iniziato: Barbados. Mentre si addentra nella parte più misteriosa e nascosta dell’isola, nel cuore dei villaggi, rimane sconvolta nello scoprire quello che era veramente successo a suo marito in luna di miele.
Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi.