eBook GRATIS di questa settimana

Questa settimana ho selezionato, per te, questi eBook GRATIS!

Se non sai come leggerli senza dover acquistare uno smartphone o un eReader, guarda questo breve video

EBOOK

Un carillon senza cuore di Eveline Durand

Il ritorno a casa era sempre emozionante.La brughiera, gli odori del boschetto sotto il silenzio della neve e la cancellata cigolante, mi davano il benvenuto al castello di Enoch.
Delia Johanson ritorna a casa, nel maniero di famiglia dove è cresciuta senza una madre e con un padre severo e tiranno, che ormai è passato a miglior vita. Julian è l’unico legame di sangue che le rimane: un fratello maggiore incapace di esprimere le sue emozioni. Nonostante tutto, lo ama incondizionatamente, così come non può fare a meno di voler bene ai domestici al suo servizio. Sono quasi una famiglia per lei.Nella sua breve vacanza, lontana dal rigido collegio, la sensibile quattordicenne ritrova vecchie paure incarnate nei mostri che colleziona il fratello.La notte del Mìnyma Stelios, la festività in onore del portavoce dei primi dèi, i due si scambiano i rispettivi doni, rimarcando le loro differenze e la distanza che ancora li separa.Un rocambolesco viaggio di ritorno, sul treno per Fingertown, sarà per Delia la prima, pericolosa avventura della sua vita e sancirà l’incontro con il suo destino.

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

L’ombra del ramo spezzato di Nives Tharafeo

Gaby Meistri soffre di depressione a causa delle preoccupazioni e delle pressioni emotive causate dal suo lavoro alla Ciufflì, un’azienda un tempo florida, che dopo il passaggio del testimone dal fondatore al figlio sta per essere ceduta a un fondo di investimenti americano. Le maestranze entrano in agitazione e, nonostante le rassicurazioni della dirigenza, iniziano a cadere le prime teste. Il mondo di certezze di Gaby inizia a crollare, costringendola a decidere se subire o lottare.

Morte Per Luna Di Miele di Jaden Skye

Sull’aspra e selvaggia sponda orientale di Barbados, Cindy e Clint si stanno godendo la loro luna di miele dei sogni, quando il paradiso si trasforma rapidamente in inferno. Cindy si vede portare via il suo amato, annegato in un anomalo incidente in mare. La polizia del luogo dichiara subito che si è trattato di un incidente, e insiste sul fatto che è stata una corrente improvvisa. Ma Cindy, rimasta sola, non è convinta.
Cindy deve tornare a New York, nella casa sua e di Clint, ora mezza vuota, e affrontare i suoi suoceri, che non erano mai stati d’accordo col matrimonio e che avevano fatto di tutto per rovinare il fidanzamento e le nozze. Deve fare i conti con le maldicenze, i pettegolezzi e le tacite accuse che arrivano da loro, mentre cerca di venire a capo del suo dolore e di ciò che è veramente successo a Clint.
Cindy riceve per posta la foto anonima – diretta a Clint – di una donna che non aveva mai visto. Man mano che tenta di sbrogliare l’intricata matassa, scavando sempre più a fondo tra le mail e i documenti di Clint, si accorge di quanti aspetti del suo passato Clint le aveva tenuto segreti. Si rende conto che non conosceva davvero l’uomo che amava. E si rende anche conto che Clint era stato ucciso.
Scava sempre di più, fino alle profondità della grossa compagnia petrolifera per cui lavorava Clint, la DGB, e inizia a portare alla luce informazioni che non avrebbe dovuto scoprire, arriva troppo in là. Presto la sua vita è in pericolo. E durante la fuga, realizza che l’unico modo per ottenere risposte e salvarsi la vita è tornare dove tutto era iniziato: Barbados. Mentre si addentra nella parte più misteriosa e nascosta dell’isola, nel cuore dei villaggi, rimane sconvolta nello scoprire quello che era veramente successo a suo marito in luna di miele.
Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi.

STAY CURIOUS!

terra 2486 fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
anima sintetica fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
inganno imperfetto romanzo gratis copertina video fantascienza thriller andrea bindella autore

un nuovo nemico fantasy andrea bindella autore vampiri thriller perugia giallo noir urban vienna
neigmor crepaossa andrea bindella autore giuseppe gallato la locanda dei sussurri gratis edizioni open fantasy guerriero mago magia
GRATIS!
enar annientatore andrea bindella autore fantasy fabrizio bellini storia interattiva mago guerriero spada magia epico fantastico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...