Era una giornata meravigliosa nella contea di Dallas, il 22 novembre 1963.
Storie strane e misteriose nel mondo della musica ce ne sono tantissime. Sicuramente, una delle più affascinanti è quella di Elvis. Già intorno alla sua morte circolano molte teorie, una fra tutte: quella che Elvis non sia mai morto; ma c’è un’altra teoria cospirazionista che vede Elvis come l’assassino di John Fitzgerald Kennedy.
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!
Nel 1960, sul set del film “Gli Spostati”, Ann conosce la coppia più amata dell’epoca: Marylin Monroe e Arthur Miller, sospettati, entrambi, di essere spie del KGB.
Ann diventa amica fidata proprio della bellissima Marylin.
Ritorno negli USA
Qualche anno dopo accade un fatto: la morte di Marylin. I media e la polizia parlano di suicidio per overdose di barbiturici. Nasce così una nuova teoria complottista: Marylin è stata uccisa dai Kennedy per non far cadere il Presidente in uno scandalo che lo voleva amante proprio della Monroe.
Così, nel maggio del 1963, Elvis incontra Lee Harvey Oswald, grazie a dei contatti malavitosi di Ann.
Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!
Ann Margret, che aveva consigliato ad Elvis di assoldare Oswald, ricatta il cantante. Elvis è all’apice della sua carriera, non può e non deve comprometteresi, perciò decide di cedere ad Ann.
Molti sostengono che quel giorno Elvis e Oswald fossero insieme nell’edificio.
La macchina presidenziale di Kennedy stava per arrivare. Elvis ricordò che Oswald non era un grande esperto nello sparare da lunghe distanze, infatti, nel precedente attentato, aveva sbagliato mira. Così, per non rischiare che il tiro andasse perduto, prese il fucile, scanzò dalla finestra Oswald e sparò a Kennedy, uccidendolo.
Elvis fuggì dall’edificio e Ann fece arrestare Oswald.
Che fine ha fatto, Elvis? Ha continuato a fare film finché non ha deciso di simulare la sua morte per poi ritirarsi su un’isola dove si trova insieme a John Lennon, Jim Morrison, Marilyn Monroe e Michael Jackson.
Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!
Gratis!
Gratis!
(immagine: www.elvis.com)