Vampiri e Sangue
thriller / fantasy – Vol.1
Secondo su Kobo
«Credo che questo romanzo, nonostante i difetti, racconti una bella storia, con una trama non scontata, in grado di regalarti qualche ora di svago in compagnia di personaggi un po’ fuori dai soliti schemi. Spegni la TV e il cellulare, mettiti comodo e abbassa le luci. Ti racconterò una storia di vampiri, qui nella penombra del tuo salotto, e ti farò credere che esistano, perché mentre scrivevo il romanzo, c’ho creduto anch’io.»
Perugia, 2015.
Al Castello dell’Oscano si sta tenendo una riunione segreta tra vampiri: una misteriosa serie di morti sospette ha messo in allerta l’intero clan ed è giunta l’ora di passare al contrattacco.
Richard sarà costretto a mettere i propri poteri al servizio di suo “padre”, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri soprannaturali incaricati di scoprire l’identità del responsabile di quella carneficina e porre fine alla sua miserabile esistenza.
Tra i membri del gruppo c’è Greta, una strana creatura che ben presto si rivelerà essere ben più di una vampira. Incapaci di controllare la violenta passione che li travolgerà, scopriranno entrambi di essere i protagonisti di un’arcana profezia che si perde nella notte dei tempi.
Pubblicazione Precedente: Un Nuovo Nemico
CICLO DI RICARDUS
(composto da 3 volumi)