
«Odio questo posto, questa prigione senza sbarre, questo pianeta infetto!»
Cosa faresti se la tua esistenza fosse divisa tra realtà e virtualità e se questa condizione diventasse imprescindibile?
Se il tuo vissuto, ritenuto “reale”, si confondesse con delle sessioni di gioco virtuali?
La vita, sulla terra, ruota intorno a una fantomatica società che tiene in pugno i pensieri della gente attraverso un gioco, un’esperienza oltre-reale in grado di proiettare chiunque nelle più disparate situazioni; un gioco in cui emergono la vera natura e i desideri delle persone, una realtà che incatena e avvinghia ognuno tramite sofisticati chip nel cervello, tanto da rendere la partecipazione a queste “sessioni” una vera e propria dipendenza.
Ma qualcosa inizia a muoversi: le persone cominceranno a chiedersi se la loro vita, i loro gesti, i loro stessi pensieri sono davvero parte del loro vissuto o se, piuttosto, questi pensieri non siano il frutto di una programmazione in grado di determinare il modo in cui percepiamo il mondo.
Acquista ora il romanzo e scopri cosa sta succedendo sulla Terra!
Fallo ora, prima che sia – anche per te – troppo tardi.
RASSEGNA STAMPA
“Inganno imperfetto” – una Serie a sfondo fantascientifico targata Andrea Bindella – ha in sé la forza, nonché il carattere, di sapervi stupire, di creare in voi quel senso imperscrutabile di inquietudine, mistero e curiosità. La trama si sviluppa attraverso gli intrecci dei vari protagonisti che vivono le loro esistenze divisi tra realtà e virtualità, una condizione diventata per loro ormai imprescindibile. Il lettore verrà trascinato da una situazione all’altra, da una “sessione di gioco” ad un vissuto ritenuto “reale” grazie a rapide descrizioni, dialoghi fluidi e serrati che rendono l’intera opera scorrevole e immediata nonostante i repentini cambi di scena. Tutto ruota attorno alla fantomatica, quanto famigerata, Game Enterprise, una società avvolta nel mistero che però “tiene in pugno” la vita e i pensieri della gente per mano di un gioco, un’esperienza oltre-reale in grado di proiettare chiunque (e voi) nelle più disparate situazioni. Insomma, ritmo incalzante, emozioni continue, misteri e rivelazioni saranno in grado di regalarvi una lettura appassionante, vivida e “reale”; e come se non bastasse, l’autore vi farà riflettere non solo sulla deriva della nostra modernità, sempre più “ingabbiata” da un’esistenza virtuale, ma anche sulla stessa realtà che ci circonda. – Leggere fa Bene
ACQUISTALO: SCEGLI IL FORMATO


