Andrea Bindella

 

«Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque indipendentemente dalla sua qualifica».

Isaac Asimov

 

Anima Sintetica

Anima sintetica è lo spin-off di Terra 2486 e può essere letto prima o dopo la trilogia!

 

home terra 2486 anima sintetica fantascienza andrea bindella androidi cyborg fiction spin off

Con il servizio Amazon Prime puoi acquistare la versione cartacea pagando solo il costo di stampain più riceverai l’eBook in regalo!

home romanzo compralo su amazon andrea bindella autore

Inganno Imperfetto

leggi GRATIS il mio nuovo romanzo di fantascienza

 

inganno-imperfetto-edizioni-open-fantascienza-andrea-bindella-thriller fantasy romanzo gratisinganno-imperfetto-cassidy-fantascienza-fantasy-thriller-andrea-bindella-edizioni-open-romanzo-gratis

 

 

 

 

 

tutti i capitoli li trovi su EdizioniOpen.it

 

recensioni inganno imperfetto andrea bindella fantascienza thriller fantasy racconto storia breve

home inganno imperfetto edizioni open fantascienza gratis thriller fantasy andrea bindella

Bio

Pur coltivando la scrittura come passione, dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Tecnico per Geometri, inizia gli studi in Ingegneria Civile. Proprio in quegli anni – in Umbria – si stava avviando la ricostruzione post terremoto del ‘97 e così Andrea decide di lasciare l’università per dedicarsi alla libera professione e aiutare la sua regione a rialzarsi dopo quei tragici eventi.

Dopo il “capolavoro” d’esordio delle medie, continua a scrivere altre storie, tenendole tutte però, ben nascoste in un cassetto, convinto che il livello qualitativo dei suoi testi non sia sufficiente per essere proposto a un pubblico più vasto della propria famiglia.

Quando la crisi finanziaria ed economica del 2008 travolge il suo settore professionale e tutto sembra perduto, ogni sacrificio fatto in quegli anni buttato al vento…

home bio leggi di piu andrea bindella chi sono

I Miei Romanzi

«Nei miei romanzi ci sono le mie passioni e le mie esperienze. Cerco sempre di scrivere racconti che mi piacerebbe leggere come lettore. Durante la scrittura mi estraneo dalla realtà e mi immergo completamente nella storia, mi sembra quasi di sognare ad occhi aperti e infatti mi affeziono molto ai personaggi dei miei romanzi. Ogni volta che termino un libro, ho sempre qualche giorno di malumore: è come perdere degli amici con cui hai condiviso la tua quotidianità per mesi e che di punto in bianco spariscono nel nulla».

home pubblicazioni thriller fantasy fantascienza andrea bindella autore

Recensioni

recensioni andrea bindella fantascienza thriller fantasy racconto storia breve

home recensioni un nuovo nemico terra 2486 anima sintetica il compagno ideale andrea bindella

Blog