Vai al contenuto
Home » Blog » Copertina Turok l’Eroe di Anion

Copertina Turok l’Eroe di Anion

Ti presento la copertina del romanzo breve fantasy “Turok l’Eroe di Anion”, lo Spin-Off di “Enar l’Annientatore”.

Le votazioni si sono concluse e questa è l’immagine che ha ricevuto più consensi.

home turok eroe anion fantasy epic fiction guerriero mago combattimento andrea bindella autore signore anelli dragonlance

Ieri sera ho inviato tramite e-mail gli eBook che avevo promesso!


turok eroe anion fantasy epic andrea bindella autore mago guerriero magia demoni semidio dei combattimento

Turok l’Eroe di Anion (Spin-Off)

enar l annientatore gratis messenger fantasy andrea bindella autore fabrizio bellini mago guerriero magia demoni semidio dei

Enar l’Annientatore (Volume 1)


QUARTA DI COPERTINA

Turok il Mietitore aspira a diventare l’Eroe di Anion. Realizzare questo sogno, però, potrebbe rappresentare la sua fine.

«Mietitore! Piegherò la tua volontà a tal punto che mi implorerai di ucciderti.»

Al guerriero più famoso di Anion non basta la gloria di cui già gode: il suo obiettivo è diventare una leggenda. A ostacolare il suo desiderio di essere proclamato Eroe c’è il Re Karsiton che, invidioso dei suoi successi, cercherà in tutti i modi di sabotare le sue missioni.
In quest’avventura il guerriero cadrà tra le grinfie di Turgurd, il principe del secondo inferno di Owoc e signore dei Demoni del Fetore, che cercherà di strappargli ogni possibile informazione per invadere il regno di Anion.

Se per tutta la durata della missione dovrà difendersi dagli attacchi di persone che credeva amiche e dagli inganni di cui è costantemente vittima, sarà proprio tra le figure più vicine al re che Turok troverà un alleato inaspettato.

Riuscirà il Mietitore a uscire vivo da queste vicissitudini e realizzare il suo sogno di diventare l’Eroe di Anion o verrà schiacciato dalle sue stesse ambizioni?

STAY CURIOUS!


ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI


Lascia un commento