Tratto da “UN NUOVO NEMICO”
«Ti dispiace se saltiamo i convenevoli e ci sbrighiamo? Ho altri amici da incontrare» chiese la ragazza, dopo essere salita accanto al gigante e aver chiuso lo sportello.
Richard scrollò le spalle, bloccò le portiere e diede il meglio di sé: dopo tutto, non era bello far aspettare una signora. Massimo riuscì a sentire le urla della poveretta dall’interno dell’auto in cui si trovava. La paura e l’ansia di essere scoperti gli fecero battere talmente forte il cuore che quel pulsare lo assordò.
«Speriamo si sbrighi: prima finisce, prima ce ne andiamo, meno rischi corriamo» frignò il ragazzetto.
Le urla cessarono, Massimo scese dal veicolo della prostituta e ne aprì il portabagagli. Si diresse dal suo padrone, ma Richard stava ancora banchettando, così aspettò, ansioso.
«Tranquillo, è solo l’inizio. Cerca di non morire subito, capito? Siamo qui per divertirci, giusto?»
Perugia, 2015.
Al Castello dell’Oscano si sta tenendo una riunione segreta tra vampiri: una misteriosa serie di morti sospette ha messo in allerta l’intero clan ed è giunta l’ora di passare al contrattacco.
Richard sarà costretto a mettere i propri poteri al servizio di suo “padre”, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri soprannaturali incaricati di scoprire l’identità del responsabile di quella carneficina e porre fine alla sua miserabile esistenza.
Tra i membri del gruppo c’è Greta, una strana creatura che ben presto si rivelerà essere ben più di una vampira. Incapaci di controllare la violenta passione che li travolgerà, scopriranno entrambi di essere i protagonisti di un’arcana profezia che si perde nella notte dei tempi.
se la smania di vendetta crescesse inesorabile fino a divorarti l’anima,
e se tutto quello in cui credi ti venisse strappato via,
cosa saresti disposto a sacrificare pur di conoscere la verità?
Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!
STAY CURIOUS!
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!