eBook GRATIS di questa settimana

Questa settimana ho selezionato, per te, questi eBook GRATIS!

Se non sai come leggerli senza dover acquistare uno smartphone o un eReader, guarda questo breve video

GLI EBOOK SELEZIONATI PER TE

Come Avvenne di Arthur Conan Doyle

Frammenti d’autore è una collana che propone brevi racconti di scrittori classici noti e meno noti della letteratura universale, offerti gratuitamente a tutti i lettori appassionati di classici che hanno apprezzato i titoli delle altre due collane a marchio Caravaggio editore (I Classici Ritrovati e le Gemme).

Arthur Ignatius Conan Doyle, creatore del personaggio di Sherlock Holmes, è stato uno scrittore e drammaturgo britannico, considerato – insieme a Edgar Allan Poe – il fondatore dei due generi letterari del giallo e del fantastico. La sua produzione, tuttavia, non si limita al giallo, ma spazia dal romanzo d’avventura alla fantascienza, dal soprannaturale ai temi storici.

L’Araldo di Brian Rathbone

Gaby Meistri soffre di depressione a causa delle preoccupazioni e delle pressioni emotive causate dal suo lCatrin Volker sogna una vita tranquilla ad allenare cavalli. Ma non andrà così. Delle comete appaiono nel cielo di notte, annunciando il ritorno di una dea. Nel tentativo di salvare un amico da dei prepotenti, Catrin inconsapevolmente innesca una magia antica e potente, realizzando così la profezia secondo la quale lei distruggerà intere nazioni.

Innocenza Rubata di Julia Sykes

Sono stata venduta come un oggetto il giorno del funerale di mio padre. Avevo creduto che la sua morte mi avrebbe resa libera, ma non avevo mai compreso realmente cosa significasse vedersi strappare via tutta la libertà. Fino a quel giorno, avevo vissuto in una fantasia da bambina.

Poi, mio fratello mi ha venduta e non ho più potuto permettermi il lusso di essere una bambina. Sono stata portata alla villa di Vicente Rodríguez, affinché lui mi tenga come il suo giocattolino. Quando sarò abbastanza grande, reclamerà la mia innocenza.

La mia unica tregua dalla mia realtà infernale risiede nella compagnia forzata di suo figlio, Adrián. Certe volte, penso che mi detesti. Sa essere freddo e crudele, i suoi ardenti occhi verdi mi guardano torvo. Ma più tempo rimango intrappolata in casa sua, più quegli sguardi diventano accesi, e non soltanto di odio. Fanno bruciare qualcosa anche dentro di me. La mia innocenza non è più mia da concedere, ma Adrián potrebbe essere il primo a reclamarla per sé.

Nota: Innocenza Rubata è il prequel di Bellezza Rapita.

STAY CURIOUS!

terra 2486 fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
anima sintetica fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
romanzo gratis inganno imperfetto copertina video fantascienza thriller andrea bindella

un nuovo nemico fantasy andrea bindella autore vampiri thriller perugia giallo noir urban vienna
neigmor crepaossa andrea bindella autore giuseppe gallato la locanda dei sussurri gratis edizioni open fantasy guerriero mago magia
enar annientatore andrea bindella autore fantasy fabrizio bellini storia interattiva mago guerriero spada magia epico fantastico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...