Sebastian Fitzek è un autore di numerosi thriller e il suo primo romanzo ha conteso il primo posto nelle classifiche di vendita al bestseller “Il Codice Da Vinci”.
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!
In una clinica psichiatrica immersa nella campagna innevata alle porte di Berlino si consumano le nove ore che precedono la paura. Pazienti, medici, infermieri scoprono che il Ladro di anime, il folle che da tempo terrorizza la città si trova all’interno della struttura. Di lui si conoscono soltanto i crudeli effetti provocati da un misterioso trattamento che svuota le anime delle vittime riducendole a meri involucri, e gli ambigui indovinelli che lascia dietro di sé come macabra firma. Inizia così una frenetica caccia al serial killer, guidata da Caspar, un ex chirurgo che ha perso la memoria in seguito a una tragedia personale e che si troverà a far fronte a qualcosa di assolutamente inaspettato e terribile. Mentre il tempo scorre inesorabile nel tentativo di neutralizzare il Ladro di anime, Caspar vede riaffiorare dal suo subconscio pezzi della sua vita precedente, che progressivamente fanno luce sulla sua identità e sul suo drammatico passato, costringendolo a uno sconvolgente viaggio negli abissi più oscuri della propria psiche.
Sebastian Fitzek (Berlino, 13 ottobre 1971) è uno scrittore tedesco. Sposato (con Sandra), una figlia (Charlotte), due figli (David e Felix).
Tirocinante presso 104.6 RTL, Berlino (radio), in seguito responsabile dell’intrattenimento e caporedattore presso la Berliner Rundfunk, consulente di gestione indipendente per società radiofoniche, dal 2004 membro della direzione del programma 104.6 RTL di Berlino.
STAY CURIOUS!
Gratis!
Gratis!
Gratis!
Gratis!
Gratis!