Un nuovo servizio pensato esclusivamente per i rivenditori di libri. Il colosso fondato da Jeff Bezos fa un ulteriore passo nella filiera del libro e comincia a occuparsi di distribuzione
Da anni si parla di Amazon come il principale responsabile delle difficoltà che vivono oggi le librerie fisiche. La piattaforma e-commerce iniziò il suo business proprio con la vendita online di libri prima di aprirsi a tutto il resto. Da qualche mese ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa.
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!
Le librerie che aderiranno a questo servizio potranno usufruire di un catalogo di 800.000 libri – in pronta consegna- che potranno acquistare con sconti fino al 35%. In più potranno avere consegne e resi gratuiti fino a 120 giorni dall’acquisto.
Nei giorni in cui la Commissione Ue aveva aperto un’indagine per verificare se l’utilizzo, da parte di Amazon, dei dati dei dettaglianti indipendenti che vendono i loro prodotti attraverso la piattaforma viola le regole sulla concorrenza, viene introdotto un servizio che sta già facendo discutere gli addetti ai lavori.
Su questa pagina di AMAZON trovi maggiori informazioni e potrai creare il tuo account GRATUITO!
Su questa pagina di Scrittore Vincente puoi trovare una guida che ti spiega passo-passo quello che devi fare!