Vai al contenuto
Home » Blog » L’INVASIONE DEGLI SKAAR, LA CADUTA DI SHANNARA È SEMPRE PIÙ VICINA

L’INVASIONE DEGLI SKAAR, LA CADUTA DI SHANNARA È SEMPRE PIÙ VICINA

È in arrivo il secondo romanzo de La caduta di Shannara, la tetralogia con cui Terry Brooks concluderà per sempre l’epopea di Shannara.

Non c’è pace per le Quattro Terre. Una nuova minaccia incombe su popolazioni dal passato turbolento. Stavolta però in un modo o nell’altro i conflitti termineranno perché lo scrittore intende chiudere le vicende di un mondo nato oltre quarant’anni fa con “La spada di Shannara”. “La caduta di Shannara” è composta da “La pietra nera della magia”, “L’invasione degli Skaar”, “The Stiehl Assassin” la cui pubblicazione è prevista in inglese per il 4 giugno, e un quarto romanzo di cui ancora non si conoscono i paritolari.


ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI


QUARTA DI COPERTINA


Le Quattro Terre sono sotto assedio. In possesso di un’abilità magica praticamente incontrastabile, i misteriosi invasori sconfiggono ogni oppositore, dai più temibili eserciti Troll all’Ordine dei Druidi. Provenienti da una lontana nazione chiamata Skaarland, i feroci aggressori riveleranno presto un volto più umano, ma capirne le motivazioni non attenuerà in alcun modo la brutalità delle loro azioni. Dar Leah, un tempo la Lama del Druido Supremo, ha incrociato in precedenza le strade – e le spade – con il loro leader Ajin d’Amphere, e sa bene che se esiste qualche speranza, questa è riposta nelle mani del Druido Drisker Arc, ora intrappolato all’interno della scomparsa Paranor…

Mentre Drisker cerca di trovare l’antica conoscenza che potrebbe liberarlo, Dar va in cerca di Tarsha Kaynin, la giovane donna con il dono del Canto Magico, il cui potere potrebbe riportare Drisker nel mondo reale. Ma ben presto scopriranno che ciò che già sembrava una terribile invasione, è solo l’avanscoperta di un esercito ancora più grande, il cui unico intento è la conquista totale.


Il Nuovo Romanzo di Andrea Bindella

Matrice Cyberpunk (genere fantascenza)

matrice cyberpunk sprawl realta virtuale romanzo ebook fantascienza mistero inganno nuovo ordine mondiale andrea bindella autore

E se le TUE decisioni venissero pilotate da un gruppo di potere segreto?
Ti è mai capitato di sentirti “controllato”?

Il sergente John Anderson odia questa prigione virtuale, ma è costretto a lavorare per “loro” se vuole continuare a vivere.

Il ribelle Baphomet, invece, vuole mostrare a tutti la verità anche se questo lo trasformerà in un “loro” schiavo.

Tra realtà e virtualità, verrai scaraventato in un incubo a occhi aperti. Scopri se la tua vita, ciò che ritieni “reale”, è soltanto una sessione di gioco o il frutto della manipolazione di persone senza scrupoli.

Se ti è piaciuto Matrix, impazzirai per questo romanzo cyberpunk.

Cosa aspetti? Acquista subito questa storia e scopri, prima che sia troppo tardi, cosa sta realmente succedendo sulla Terra.


L’AUTORE


Terry Brooks è nato in Illinois l’8 gennaio del 1944 ed è uno dei più celebri autori di fantasy al mondo. Il suo primo romanzo La spada di Shannara, pubblicato nel 1977, fu un clamoroso successo e rimase per oltre cinque mesi nella classifica dei libri più venduti pubblicata dal New York Times.

STAY CURIOUS!

vampiri sangue fantasy andrea bindella autore thriller perugia giallo noir urban vienna horror orrore paura
potere sangue fantasy andrea bindella autore vampiri horror perugia urban paranormal
enar l annientatore gratis messenger fantasy andrea bindella autore fabrizio bellini mago guerriero magia demoni semidio dei
turok eroe anion fantasy epic andrea bindella autore mago guerriero magia demoni semidio dei combattimento

Lascia un commento