Vai al contenuto
Home » Blog » L’ANNO DELL’ORACOLO. LA CONOSCENZA PUÒ UCCIDERE

L’ANNO DELL’ORACOLO. LA CONOSCENZA PUÒ UCCIDERE

108 profezie. Un anno di tempo. Un destino ancora da scrivere.

“L’anno dell’Oracolo. La conoscenza può uccidere” è un romanzo distopico d’esordio di Charles Soule, già autore di fumetti per Marvel, DC e Image.

 

QUARTA DI COPERTINA
Non sa come sia successo. Will sa solo che, un mattino, si è svegliato di soprassalto con in testa le immagini di 108 eventi che si verificheranno nel corso dell’anno.
All’inizio, Will non crede che siano profezie. Poi le prime si avverano. E allora lui decide di pubblicarne alcune su un sito, firmandosi l’Oracolo.
La reazione è immediata: il Sito viene inondato di messaggi, da quelli di persone comuni ansiose di scoprire il proprio futuro a quelli di multinazionali che pagherebbero qualsiasi cifra in cambio di previsioni in esclusiva. Ma non solo. Will comincia a ricevere anche diverse minacce. Così, in brevissimo tempo, Will si ritrova nel mirino di hacker e killer professionisti.
E, mentre il cerchio intorno a lui si stringe e la lista di persone di cui può fidarsi si assottiglia,
Will si rende conto con orrore che le 108 profezie sono collegate tra loro e, se nessuno riuscirà a spezzare quella catena di avvenimenti, il mondo intero sarà in pericolo.

 

L’AUTORE
Charles Soule è nato negli Stati Uniti, ma si è trasferito in Asia quando era ragazzo. Ha vissuto a Hong Kong, Manila e Singapore, prima di tornare in America, dove ha iniziato a collaborare con diverse case editrici, tra cui Marvel, DC e Image. È autore di molti fumetti di successo, tra cui Daredevil, She-Hulk, La morte di Wolverine e diversi albi di Star Wars. Attualmente vive a New York (fantasymagazine.it/29579/l-anno-dell-oracolo-la-conoscenza-puo-uccidere).

 

STAY CURIOUS!


ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI


Lascia un commento