Vai al contenuto
Home » Blog » RECENSIONE DI PASQUALE CAVALERA SU STORIEDILIBRI.COM

RECENSIONE DI PASQUALE CAVALERA SU STORIEDILIBRI.COM

TERRA 2486

Andrea Bindella fa sul serio e questo romanzo ne è la straordinaria conferma. Che avesse talento lo si era ben intuito dalla precedente pubblicazione, un giovane scrittore che certamente può, anzi deve, puntare in alto.
In “Terra 2486” Andrea riesce in ogni circostanza a mantenere alta la tensione, allentando la morsa solo per brevi tratti, con la sua ottima ironia, permettendo al lettore di ossigenare la mente. Leggendo, si ha il desiderio di simulare le battaglie, dall’esito tutt’altro che scontato. Sfogliando, non si vede l’ora di atterrare per sferrare l’attacco finale e raggiungere l’obiettivo. Questo è ciò che mi è accaduto, la grinta mi ha pian piano invaso, a un certo punto ho anche pensato “Io sono pronto! Spingi su quel cavolo di acceleratore, abbiamo l’obbligo morale di annientarli. Siamo dei professionisti, noi!”.
Il finale è con il botto. Una sorpresa venuta bene, che lascerà il lettore senza parole (https://www.storiedilibri.com/terra-2486/).

Grazie al mio collega e Amico per le bellisime parole. Potete trovare i suoi romanzi al seguente indirizzo: https://www.youcanprint.it/autori/28877/cavalera.html

Lascia un commento