Vai al contenuto
Home » Blog » ARRIVA IN ITALIA “INK” DI ALICE BROADWAY

ARRIVA IN ITALIA “INK” DI ALICE BROADWAY

Una storia che vi entrerà sottopelle, come la verità. Arriva in Italia un recente successo internazionale.

Arriva in Italia Ink, romanzo di esordio di Alice Broadway. Secondo quanto comunicato dall’editore e dal sito dell’autrice, il romanzo è stato uno dei più venduti romanzi nel settore young adult nel 2017.
Questo libro è il primo di una trilogia chiamata Skin, il cui secondo titolo, Spark, è uscito in originale lo scorso aprile.

QUARTA DI COPERTINA
Immagina un mondo in cui ogni tua azione, ogni evento della tua vita ti viene tatuato sulla pelle, perché tutti lo possano vedere. Immagina se avessi qualcosa da nascondere…Non ci sono segreti a Saintstone: dall’istante in cui si nasce, successi e fallimenti vengono tatuati sulla pelle, così che tutti possano vederli e giudicarti, come un libro aperto. E proprio un libro i morti diventano: la pelle viene asportata, rilegata e consegnata ai familiari, come antidoto all’oblio che è ancora più temibile della morte. A patto che le pagine della vita superino il giudizio del consiglio: in caso contrario il libro viene gettato alle fiamme, e con lui il ricordo di un’intera vita. Quando l’amato papà muore, Leora, sedici anni, è convinta che il giudizio su di lui sarà pura formalità, e invece si rende conto che l’uomo nascondeva dei segreti, ma che di segreti ne cela anche il Consiglio…

L’AUTRICE
Alice Broadway ha studiato teologia. Vive con il marito nel Lancshire. Adora bere tè e scrivere, e adora farlo nel suo camper giallo. Ammette di essere affascinata dai tatuaggi, ma ancora non si è decisa a farlo. Ink è il suo primo romanzo ed è uno dei libri per Giovani Adulti più venduti nel Regno Unito del 2017 (www.fantasymagazine.it/28856/arriva-in-italia-ink-di-alice-broadway).

Lascia un commento