Vai al contenuto
Home » Blog » INTERVISTA DEL BLOG SOLE E LUNA

INTERVISTA DEL BLOG SOLE E LUNA

Oggi al Sole e Luna Blog siamo in compagnia di Andrea Bindella. Grazie per essere con noi e per averci dedicato il tuo tempo.

Chi è Andrea Bindella quando non scrive, e chi è Andrea Bindella quando scrive?

Grazie a voi per lo spazio e il tempo che mi state dedicando.

Chi sono quando non scrivo? Sono un libero professionista che collabora con delle imprese edili. La mia professione occupa gran parte della giornata, infatti lavoro fino a tardi. Nel poco tempo libero che mi rimane, mi piacerebbe dedicarmi alle mie passioni: cucinare, ascoltare musica rock, pop e jazz, guardare film e telefilm, leggere fumetti e romanzi. Mi piace molto anche la tecnologia e mi ritrovo spesso a smanettare su pc e smartphone.

Quando scrivo chi sono? Sono sempre me stesso. Nei miei romanzi ci sono le mie passioni e le mie esperienze. Cerco sempre di scrivere racconti che mi piacerebbe leggere come lettore e spero che questa mia passione venga in qualche modo trasmessa ai miei lettori. Durante la scrittura mi estraneo dalla realtà e mi immergo completamente nella storia, mi sembra quasi di sognare ad occhi aperti e infatti mi affeziono molto ai personaggi dei miei romanzi. Ogni volta che termino un libro, ho sempre qualche giorno di malumore: è come perdere degli amici con cui hai condiviso la tua quotidianità per mesi e che di punto in bianco spariscono nel nulla.

Il resto dell’intervista lo trovate su SOLE E LUNA BLOG

Ringrazio Sara Cordioli per la splendida intervista!

Lascia un commento