Vai al contenuto
Home » Blog » Recensione: Sister’s Books

Recensione: Sister’s Books

Abbiamo cominciato a leggere “Un nuovo nemico” al totale oscuro della trama, non sapevamo quindi cosa aspettarci. Cominciamo innanzitutto col dire che siamo rimaste davvero colpite sotto diversi punti di vista! La trama è molto particolare, il libro comincia con un congresso di vampiri indetto per discutere di alcune uccisioni anomale di loro simili. Il protagonista è Richard, un vampiro che abbiamo odiato/amato e da un passato commovente. Attorno a lui girano diversi personaggi singolari, ognuno con un ruolo specifico all’interno di una trama pensata e intrecciata in modo perfetto.
Sicuramente è una storia diversa da quelle cui siamo abituate a leggere. Ma non solo, il libro è sviluppato in modo completo, con un finale totalmente inaspettato! Fino all’ultima riga ci sono state molte incognite, inizialmente non riuscivamo a collegare tutti i fatti che si susseguivamo, ma tutto si è incastrato in modo esemplare.
L’autore inserisce all’interno del libro indizi velati comprensibili solo al termine del libro, una caratteristica del giallo/thriller, nostro genere preferito.
Lo stile è fluido e coinvolgente, e ci teniamo a dire che è uno dei pochi libri in cui non abbiamo praticamente rilevato errori di battitura o grammaticali!
È stata una bella scoperta oltre che una piacevole lettura, e sicuramente consigliata! Rngraziamo tanto Andrea Bindella per averci permesso la lettura, e vogliamo fargli il nostro più sincero in bocca al lupo! Non vediamo l’ora di poter leggere un altro suo romanzo!

https://sistersbooks17.wixsite.com/sistersbooks/single-post/2017/08/13/Un-nuovo-nemico-Andrea-Bindella

andrea bindella un nuovo nemico recensione 1

Lascia un commento